Circolare n° 42 del 18/10/2017 - Accesso al registro elettronico

Circolare n° 42

Lesmo, 18/10/2017

Scuola Primaria e Secondaria

A partire dal 18/10/2017 è aperto il registro elettronico su cui poter vedere l’andamento del percorso formativo del proprio figlio e le valutazioni di ogni singola disciplina.

Al registro elettronico si accede dall’apposito link presente sul sito della scuola sotto la tendina genitori o in home page

Per accedere occorre essere in possesso delle credenziali d’accesso riservate ad ogni genitore.

Sul sito è presente un tutorial che spiega tutta la procedura e il contenuto del registro. Alcune parti, come il registro di classe sono visibili solo per la scuola Secondaria, altre non sono attive.

registro

Due sono le modalità per ottenere le credenziali:

1. Se si è in possesso della mail con cui si è effettuato l’iscrizione del proprio figlio/a: inserire la mail nell’apposito spazio e cliccare su password dimenticata. All’indirizzo indicato arriveranno le credenziali da utilizzare per accedere
  2. Se non si ricorda la mail, recarsi in segreteria e chiedere le credenziali al DirettoreSGA.