Indirizzo musicale

accoglienza a suon di musicaNella nostra scuola la musica ha sempre avuto grande importanza e i docenti da diversi anni hanno istituito una manifestazione “Fiori Musicali” nella quale si sono esibiti alunni ed ex alunni della scuola che hanno fatto della musica la loro passione.
Nell’a.s.2013/14 si è presentata l’occasione di partecipare alla candidatura per ottenere l’indirizzo musicale e da settembre 2014 la
nostra scuola si è arricchita di un corso ad indirizzo musicale.
Gli strumenti prescelti sono quattro: saxofono, tromba, clarinetto e corno francese.